La fortunata combinazione tra una scommessa piuttosto frequente (3 a 1) e le dichiarazioni di Bertolacci pochi giorni prima della partita («Contro la Lazio per me è come un derby»). Potrebbe essere questa la spiegazione delle tre “strane” vincite sulla partita Lazio Milan, vinta dai rossoneri per tre reti a 1.
LA SCOMMESSA – Identiche giocate in Campania, Toscana e Roma, dove, come riporta Agipronews, uno scommettitore a poco più di due ore dall’inizio della partita ha puntato sul 3-1 a favore dei rossoneri – bancato a 27,00 da iZiplay – accoppiato alla scommessa su Andrea Bertolacci primo marcatore (in lavagna a 20,00). La vincita? Dai 13 euro investiti hil giocatore si è messo in tasca 7mila euro. Identiche giocate in Toscana e Campania, anche se in questo caso il premio per i due vincitori è stato di poco superiore ai mille euro.
LA SPIEGAZIONE – Il 3 a 1 è uno dei risultati esatti più giocati sui siti. Inoltre a spostare le scommesse sarebbero state proprio quelle dichiarazioni di Bertolacci, unii dei più attesi nel match di domenica.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]