Ss Lazio, chi si opera e chi si candida per un posto da titolare

Si avvicina il match con il Palermo di domenica pomeriggio all'Olimpico

0
384
ss-lazio-edson-braafheid-verso-rientro

Braafheid si candida per un posto, Mauri si opera. Ecco due facce della Ss Lazio a pochi giorni dal match casalingo con il Palermo. Si scende in campo domenica alle ore 15 allo Stadio Olimpico, mentre poi giovedì si giocherà il match di Europa League (Lazio-Dnipro).

BRAAFHEID – Il giocatore che si era infortunato è tornato a parlare proprio poco fa tramite i social network. Il giocatore ha rassicurato i tifosi di essere guarito totalmente dall’infortunio e che sta lavorando per tornare presto in campo.

Anzi dice di aspettare la sua chance per lottare di nuovo per i colori biancocelesti. Insomma lui è pronto, allora forse non è stato impiegato precedentemente da Pioli? Staremo a vedere, ora è chiaro lui c’è e reclama un posto da titolare.

MAURI – Chi invece deve prendersi una pausa forzata è Stefano Mauri. Il giocatore infatti ha deciso di operarsi alla schiena, guai fisici che gli impediscono di essere al meglio della forma e di giocare.

Insomma è solo l’ultimo della lista dei giocatori della Lazio costretto a fermarsi in questa stagione, prima di lui de Vrij operato al ginocchio, Hoedt fermo per problemi alla caviglia. Mauri soffre per un’ernia del disco, si sottoporrà a un trattamento di radiofrequenza e poi a sedute di posturale.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...