Calciomercato Lazio, doppio colpo per la difesa. Tutti i centrali in lizza

Su Nicolas N'Koulou c'è anche l'interessamento della Fiorentina. C'è un nome nuovo, ma si monitora sempre Vlaar

0
452
Calciomercato Lazio, Iniziano i contatti per il mercato di gennaio
Calciomercato Lazio, Iniziano i contatti per il mercato di gennaio

Mentre a Formello Tare cerca di risolvere la grana legata a Morrison e arriva anche Mino Raiola (in questi giorni sta visitando le società capitoline, avrà qualche affare per le mani?), impazza il calciomercato della Ss Lazio, con tanti nomi di giocatori che ruotano attorno all’orbita biancoceleste.

DIFENSORI – La Ss Lazio sta cercando un riforzo per la difesa e nel mirino ci sono Nicolas N’Koulou e Douglas. Sul difensore dell’Olympique Marsiglia, però, ci sarebbe ora anche la Fiorentina, il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno.

Il secondo, invece, è un nome che spesso negli ultimi giorni è stato affiancato al club di Lotito, ma l’affare sembra a un punto morto perchè il Dnipro non vuole scendere dai 7-8 milioni che chiede. La Lazio punta a un doppio colpo di mercato per quanto riguarda la difesa. Resta sempre in ballo anche Heurtaux dell’Udinese, Ivanovic sembra un sogno irrangiungibile, mentre Vlaar viene costantemente monitorato.

ULTIME NOTIZIE – Alcune indiscrezioni dell’ultima ora parlano di un avvicinamento tra la Lazio e Lindsay Rose, un classe ’92 del Lione. Il suo valore si aggira intorno ai 4 milioni. La notizia è riportata da LaLazioSiamoNoi.it.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...