Ravel Morrison è tornato a Formello. Il giocatore era tornato in patria – secondo quanto svelato da Calciomercato.it – per un lutto familiare e forse anche per altri motivi. Ora in casa Ss Lazio si potrà chiarire la situazione.
LE INDISCREZIONI – Secondo quanto riportato da alcuni siti, Morrison avrebbe varcato i cancelli di Formello ma non si sarebbe allenato ma avrebbe avuto modo di parlare con Tare e chiarire alcuni aspetti.
Il giocatore rischia la multa per la fuga dal ritiro, ma soprattutto la cessione nella prossima finestra di mercato. Ma questo forse è proprio quello che vuole il giocatore, che non sembra aver trovato mai realmente casa alla Lazio.
ACCORDI – Si vociferava oltre al lutto in famiglia anche una discussione all’interno del ritiro (una rissa con Braafheid?), per cui il giocatore se ne sarebbe andato. Ora starebbe chiedendo la cessione o comunque la risoluzione contrattuale, la Lazio è disposta a cederlo ma non a titolo gratuito. Potrebbe essere messo anche fuori rosa? Si vedrà!
Per Morrison ci sarà una chiacchierata anche con Pioli, di sicuro il ragazzo dovrà rispondere perchè ha abbandonato il ritiro senza comunicare con il club. Atteso a giorni anche il suo agente.
Foto Facebook
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]