Ss Lazio, Matri non basta: a St Etienne è 1-1 – LE PAGELLE

Lunedì i sorteggi dei sedicesimi con tante big da evitare

0
349
ss lazio, matri, gol, serie a, calcio

La Lazio non va oltre l’1-1 contro il Saint Etienne. Nell’ultima gara del girone G dell’Europa League, con entrambe le squadre sicure del passaggio del turno, i biancocelesti cercavano il successo per ritrovare il morale. Non è bastata la rete di Matri in apertura di ripresa perché a venti minuti dal termine Eysseric ha trovato il pari con evidente complicità di Berisha.

IL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE – Lunedì sarà una giornata decisiva per la squadra di Pioli. Il pomeriggio ci sarà il sorteggio dei sedicesimi di finale e i capitolini potrebbero trovare una tra Fenerbahçe, Sion, Borussia Dortmund, Midtjylland, Villarreal, Marsiglia, Sporting Lisbona, Anderlecht, Sparta Praga, Augsburg, Shakhtar Donetsk, Galatasaray, Siviglia, Valencia (le ultime quattro sono le peggiori quattro terze della Champions, ndr). La sera la squadra di Pioli affronterà la Sampdoria, altra squadra in crisi, per trovare una vittoria che manca dal 25 ottobre.

LE PAGELLE DELLA LAZIO: Berisha 5; Basta 6, Mauricio 5, Hoedt 5, Konko 6,5; Felipe Anderson 5.5, Cataldi 6, Parolo 6.5, Oikonomidis 6; Matri 7, Djordjevic 5.5. All. Pioli 6.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...