Calciomercato Lazio, bloccato un nuovo portiere. C’è un Pogba in arrivo?

Ecco tutti i nomi in ballo per difesa e centrocampo: tra sogni e realtà

0
609
Calciomercato Lazio, Iniziano i contatti per il mercato di gennaio
Calciomercato Lazio, Iniziano i contatti per il mercato di gennaio

La Lazio pensa in grande. Il ritrovato successo prima delle feste e la speranza che il 2016 possa regalare qualche speranza in più fanno alzare anche le quotazioni di mercato. Ecco alcune delle trattative che Lotito e Tare potrebbero portare a termine nei prossimi giorni.

NOMI IN BALLO – Continuano a girare già da giorni alcuni nomi di giocatori che rientrerebbero negli interessi biancocelesti. Stiamo parlando di Nicolas N’Koulou e Rolando dell’Olympique Marsiglia, ma ci sarebbe anche quello di Andrea Raggi del Monaco, il duo Loic Perrin e Florentin Pogba del Saint-Etienne. Quest’ultimo è il fratello del centrocampista della Juventus.

Per la difesa la Lazio avrebbe anche l’ipotesi Sebastien De Maio, in rotta con il Genoa, ma che ha suscitato l’interesse della Roma. Lotito avrebbe parlato con Preziosi e lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Lo stesso Lotito sembrerebbe disposto anche a cedere Lulic, che tentenna sul rinnovo, incassando così una bella sommetta da investire subito.

E poi ci sono anche i sogni. Uno è Zouma del Chelsea, ma ha un ingaggio troppo alto, per questo oltre ad alcuni nomi già fatti resta in ballo anche quello di Douglas del Dnipro e arriva quello nuovo di Gil del Corinthians.

Per il centrocampo invece pare si stia trattando per Nocerino, soprattutto se dovesse partire Onazi.

PORTIERE – Secondo alcune notizie di Sky Sport, la Lazio avrebbe bloccato Lovre Kalinic, portiere dell’Hajduk Spalato classe ’90. Arriverebbe in estate, quando non è certo il rinnovo di Marchetti.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...