Calciomercato Lazio, gennaio porterà almeno un difensore. E spunta il nome di Mojica

I tifosi sperano che la dirigenza possa trovare giocatori in grado di rinforzare la squadra di Pioli e tornare a inanellare successi

0
922
Ss Lazio, la Curva Nord nuovo coro sulle note degli 883 Non ti passa

Il regalo che la dirigenza della Lazio sta cercando di fare a Pioli e a tutto il gruppo è un nuovo difensore, forse anche due, in più per ritoccare alcuni reparti Lotito e Tare stanno studiando anche altri profili, come quello di un centrocampista. Ma per la difesa nelle ultime ore spunta un nome, che in molti pensano sia il più adatto.

DIFESA – Il vice Radu? Secondo quando riporta la Gazzetta dello Sport potrebbe essere il colombiano Johan Mojica, un giocatore del ‘93 in forza al Real Valladolid.  Insomma sarebbe al momento il favorito, ma non è il solo naturalmente. Il Messaggero punta forte su Bakary Konè, centrale del Lione, mentre Raiola farebbe gli interessi di Thomas Lam dello Zwolle. In piedi anche la pista Cédric Yambéré del Bordeaux.

CENTROCAMPO – Viste le probabili partenze di Morrison e Onazi, la Lazio sta valutando anche qualche rinforzo per il centrocampo e in questo caso l’idea sarebbe Kuzmanovic, ma piacciono anche Kaçe Mocinic.

Si monitora anche Ivan Močinić, centrocampista croato del ’93 che gioca nel Rijeka. Ma il giocatore ha moltissime richieste.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...