La Lazio di Pioli avrebbe già definito il suo primo acquisto. O meglio Tare e Lotito hanno già fatto al mister il primo regalo di questo calciomercato che è iniziato proprio oggi. Ovviamente i Re Magi portano in dono un bel difensore.
PRIMO ACQUISTO – Si tratta del serbo Milan Bisevac, centrale difensivo dell’Olimpique Lione. A quanto pare i due club hanno già raggiunto l’accordo e secondo SkySport24 ci sono conferme anche da Formello. In pratica manca l’ufficialità, ma l’affare si sta per concludere e già nelle prossime ore potrebbe esserci l’annuncio.
Il 32enne giocatore arriverà a parametro zero, ha il contratto in scadenza a giugno 2016. È esperto, bravo a giocare di testa e uno che sa comandare in difesa. Potrebbe fare le visite mediche entro l’Epifania e firmare il contratto di due anni a circa 1,3 milioni di euro.
ALTRE TRATTATIVE – Ma ovviamente questo è solo il primo colpo, la Lazio ha intenzione di fare altri acquisti in questo mese. Sembra forte il pressing sul Barcellona per avere Thomas Vermaelen, centrale belga che costa circa 6 milioni di euro e ha un ingaggio però piuttosto alto.
Il Messaggero riporta, però, anche di un interessamente per un giocatore del Liverpool, si tratta del centrale ivoriano Kolo Tourè. Si tengono d’occhio anche Zapata del Milan, Heurtaux dell’Udinese e De Maio del Genoa, oltre al giocatore del Krasnodar Andreas Granqvist e dell’Aston Villa Philippe Senderos.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]