Virtus Roma, dal club tutto tace ma i tifosi sono in pieno fermento

Dalmonte verso la riconferma, Alberani studia la squadra da allestire. Intanto sui social network i "vecchi" sostenitori cercano nuovi abbonati

0
354
Basket lega serie A, Virtus Roma Toti pensa alla squadra, tifosi agli abbonamenti (tedeschi)

Notizie poche e con il contagocce, almeno quelle ufficiali. A parte l’imminente firma del rinnovo di coach Luca Dalmonte, per quanto riguarda la squadra e la dirigenza, a parte le dichiarazione di Toti in conferenza stampa, non ci sono novità di rilievo ma solo tante chiacchiere. Mentre i tifosi continuano a muoversi per cercare in tutti i modi di sostenere il club.

LA SQUADRA – Il gm Alberani dovrebbe lavorare proprio insieme a Dalmonte per ricostruire un roster in grado di poter competere in serie A come accaduto negli ultimi due anni. Ma molto dipenderà anche dallo sponsor che accompagnerà la squadra in questa avventura, se sarà sempre l’Acea o ce ne sarà un altro. Insomma in base ai soldi a disposizione si farà la squadra. Sognare un nuovo titolo è davvero chiedere troppo? Forse sì, di sicuro si potrebbe tentare di scommettere su alcuni giovani, visto che è certa la non partecipazione all’Eurolega e si arriva da una Eurocup non proprio soddisfacente.

TIFOSI SUPER ORGANIZZATI – Toti aveva lanciato l’appello di avere sempre tanti tifosi al Palasport, questo potrebbe permettere anche di tornare a giocare al PalaLottomatica all’Eur e di abbandonare il più piccolo PalaTiziano. Ovviamente più tifosi ci sono e più guadagni si possono garantire anche al club. La risposta è arrivata e i tifosi attraverso i social network si stanno organizzando per cercare di arrivare a quota 5.000. La passione anche dei “pochi” non manca, è il numero che bisogna conquistare.

ENERGIA E PASSIONE – Per ora c’è molto da lavorare ma la campagna abbonamenti che potrebbe aprire a luglio chiarirà le idee a tutti. Insomma l’obiettivo e tenere i riflettori accesi sulla Virtus Roma. Il gruppo “Abboniamoci! Virtus Roma 2014-2015″ vuole anche fornire idee, iniziative ed eventi. Insomma i tifosi ci stanno mettendo la faccia, le energie e il cuore per raggiungere le varie società di basket, gente che sta al di fuori dei social network. Insomma la mission è garantire alla Virtus un seguito tutto l’anno e non solo in occasione dei play off, che fanno sempre da richiamo.

 (Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA VIRTUS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”19″]

È SUCCESSO OGGI...