E mentre continua la caccia a nuovi abbonati per la Virtus Roma 2014-15 da parte del gruppo Facebook “Abboniamoci! Virtus Roma 2014-15”, ecco che lo stesso gruppo presenta alla società una serie di proposte.
VICINI ALLA VIRTUS – I rappresentanti del gruppo, dopo un’interazione spontanea creatasi sul famoso social network, hanno presentato al club capitolino una serie di iniziative. Un gruppo, quindi, che si dimostra attivo e vicino alla società, e con un riscontro anche molto positivo, visto che molte delle idee presentate erano allo studio per la campagna abbonamenti che la Virtus farà partire appena possibile.
ROMA NEL CUORE – Il gruppo “Abboniamoci! Virtus Roma 2014-15” sta crescendo giorno dopo giorno e ormai è pronto a tagliare il traguardo dei 700 membri. Facebook quindi è uno strumento molto efficace per raggiungere tifosi e promuovere la campagna abbonamenti. La società ha anche ricevuto il documento “Lettere aperte alla Virtus Roma” che contiene, in forma anonima, storie personali di tifo e di passione per la Virtus.
TIFOSO PREMIATO – Intanto il gruppo ha festeggiato il cinquecentesimo iscritto. Andrea, questo il nome del ragazzo, è stato premiato presso il playground antistante il palasport di Piazza Apollodoro con una maglia da allenamento indossata da Quinton Hosley e messa a disposizione proprio dalla Virtus, un dolce a forma di palla da basket e un attestato. Ma le attività del gruppo Facebook “Abboniamoci! Virtus Roma 2014-15” non si fermano qui.
«Presto partiranno nuove proposte – raccontano gli ideatori del gruppo attraverso un comunicato – per trovare nuovi abbonati. Chiunque voglia proporre iniziative autofinanziate può inviare le idee alla mail abboniamociallavirtusroma@gmail.com». «Grazie alla Virtus – conclude la nota – per l’attenzione dimostrata e rinnoviamo come gruppo l’impegno a lavorare fattivamente con la società per il comune interesse del rilancio del grande basket a Roma».
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA VIRTUS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”19″]