«È stato un test positivo, anche alla luce dell’intenso allenamento della mattina. Un test che ci dà ulteriori elementi sui quali lavorare nei prossimi giorni». Commenta così coach Dalmonte il test che l’Acea Virtus Roma ha giocato al PalaTiziano con la Benacquista Assicurazioni Latina.
AL LAVORO – «Continuiamo a lavorare e ad allenarci – ha aggiunto il tecnico -, integriamo le indicazioni di questo scrimmage a quelle rilevate nelle altre gare di precampionato per cercare di arrivare nelle migliori condizioni ai prossimi impegni ufficiali».
D’Ercole è rimasto a riposto, sta ancora svolgendo un differenziato per recuperare la distorsione alla caviglia. Buoni anche gli altri test giocati a inizio settembre, al di là dei risultati, quello che ora conta di più è vedere come la squadra si muova e amalgama. Dalmonte sta dando fiducia anche ai giovani
TIFOSI – Buona anche l’affluenza del pubblico a questa amichevole infrasettimanale, anche se la vendita degli abbonamenti non procede alla grande come si sperava. Il 26 settembre si avvicina, ma il numero minimo richiesto di abbonati per tornare a giocare al PalaLottomatica non è stato ancora raggiunto e un’impennata sembra difficile realizzarla in pochi giorni.
Da apprezzare però le tante iniziative che sta portando avanti il gruppo “Abboniamoci! Virtus Roma” che sta per tagliare il traguardo dei 1000 membri. La speranza comunque è che si arrivi a un numero consistente di abbonati.
[form_mailup5q lista=”virtus roma”]