Seoul : Lady Gaga, concerto più affollato dai tempi di Michael Jackson

0
99

Dopo le critiche da parte della comunità cattolica conservatrice e delle autorità in Corea, Lady Gaga apre il suo concerto live solo per maggiorenni. L’eccentrica cantante ha abbagliato i 45 mila fan presenti al Jamsil Sports Complex Stadium di Seoul, realizzando cosi, nonostante il divieto, il concerto più affollato che si sia mai visto dai tempi di Michael Jackson del 1996.

“Mi è stato detto dal governo che il mio concerto è adatto solo a chi ha più di 18 anni. Quindi state sicuri che farò un concerto solo per maggiorenni”. Cosi Lady Gaga saluta i “Little Monster”, cosi come chiama i suoi fan; sul palco è presente un enorme castello d’ispirazione gotica e un enorme cavallo meccanico, su cui fa il trionfale ingresso la cantante sulle note di “Highway Unicorn”. Tanti cambi d’abito e di scenari si susseguono addirittura due in solo 30 minuti di spettacolo. Tra i cavalli di battaglia si esibisce in “Americano”, cantando in un gigante tritacarne, “Born this Way”, “Bad Romance” e “ Just Dance”.

La pop star ha anche lanciato un importante messaggio di coraggio e tolleranza verso gli altri:” Non abbiate paura di mostrarvi per quello che siete, siate liberi quando prendete una decisione. Respirate amore e compassione”.

I.M

È SUCCESSO OGGI...