San Valentino con Muccassassina: Special Party al Qube

Venerdì 14 febbraio serata di chiusura della campagna #SignofLove

0
572

La festa degli innamorati non poteva non avere lo spazio che merita all’interno della serata gay-lesbo-bisex-transgender più trasgressiva della capitale. Domani, 14 febbraio, giorno di San Valentino, la discoteca Qube, ribattezzata il “Palazzo del Piacere”, evoca la libertà di espressione e di amore per tutti, declinandola in tutte le sue innumerevoli sfaccettature.

DIVERTIMENTO – Amore universale, già presente ogni venerdì con Muccassassina, ma che domani vedrà le tre sale, i dj, le drag queen e tutto lo staff coinvolti in un enorme abbraccio di affetto, desiderio e passione. In consolle, direttamente dal Gigolo di Londra, il duo dei Sex Shooters e i loro ritmi incalzanti dal sapore intrigante e sexy. A seguire the Mixmaster Nino Scarico e, per chiudere in bellezza, Dee Banshees (from Madrid). On stage Davis Black, Stacy e i Next Gogo Boys. A completare la serata un’imperdibile performance direttamente dal Gigolo Party di Londra con ”Gigolo Loves Rome” e la partecipazione delle star dell’eros Robin Sanchez e Tomas Brand.

IMPEGNO – Sull’onda della festa di San Valentino, si terrà la chiusura della campagna “#SignofLove” della ditta di cosmetici naturali Lush appoggiata e promossa da Muccassassina contro la legge firmata da Vladimir Putin che vieta “la propaganda verso i minori delle relazioni sessuali non tradizionali”.

CAMPAGNA #SIGNOFLOVE – “Noi crediamo nell’amore per tutti e tra tutti, senza se e senza ma”, ha spiegato la popolare azienda britannica che ha deciso di promuovere, in ogni paese in cui è presente, un libro-petizione dove saranno raccolte le foto postate su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag “#SignofLove” e, il 14 febbraio, giornata mondiale dell’amore e degli innamorati, Lush consegnerà questo libro nell’ambasciata russa di ogni paese. Chiunque può mostrare la propria solidarietà condividendo una propria foto con il triangolo disegnato con un rossetto rosa contrassegnata con l’hashtag “#SignofLove” sui tre social network di Lush Italia.

 

Location: Qube
Orario: 23.00
Data: venerdì 14 febbraio 2014
Indirizzo: via di Portonaccio 212, Roma
Info: +39 06.5413985

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...