Ultimo venerdì di questo spumeggiante febbraio targato Muccassassina con il Black Party che festeggia il Fetish Pride Festival che si tiene a Roma dal 26 febbraio al 2 marzo 2014. Se sei un amante del fetish, del leather, del rubber, se sei un uniform addicted, questa serata fa al caso tuo. Se invece sei solo un curioso e vuoi saperne di più puoi visitare il sito ufficiale della manifestazione www.fetishpride.it e fare comunque un salto al Palazzo del Piacere per una notte all’insegna della trasgressione e del puro divertimento.
LA TELA DI PENELOPE – Parte venerdì la nuova striscia mensile di Muccassassina, “La tela di Penelope”, condotta dall’inestimabile Paola Penelope che, come in un vero e proprio talk show, ospiterà personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della musica, mettendoli letteralmente a nudo con le sue domande piccanti e sfrontate. Primo ospite Davide Papasidero che ci presenterà la sua ultima fatica discografica.
IL RITORNO DI VLADIMIR LUXURIA – Attesissima e gradita ospite, dopo il suo rientro dai giochi olimpici invernali, Vladimir Luxuria, che racconterà come sono andate veramente le cose in quel di Sochi…
Location: Qube
Orario: 23.00
Data: venerdì 28 febbraio 2014
Indirizzo: via di Portonaccio 212, Roma
Info: +39 06.5413985
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]