Il conto alla rovescia per il Saint Patrick’s Day è iniziato: mancano solo 10 giorni per festeggiare la ricorrenza più importante dell’anno in Irlanda.
LA FESTA – Dal 15 al 17 marzo si celebra, infatti, il santo patrono d’Irlanda. Per l’occasione, in tutto il mondo, gli irlandesi e gli amanti del divertimento, tra trifogli e cappelloni verdi, si riversano nei pub per festeggiare l’evento con colossali bevute di birra.
IN QUALI PUB – A Roma sono numerosi i locali in cui si potrà brindare e condividere insieme questo momento. Per trovare quello più vicino in cui si stanno organizzando i festeggiamenti e dove saranno distribuiti gadget personalizzati, la Guinness, la storica birra irlandese classe 1759, sta preparando il “Pub locator”, un’app che si potrà utilizzare direttamente sulla pagina Facebook della Guinness Italia dal 7 marzo: inserendo le proprie credenziali e i parametri di ricerca si identificherà il pub più vicino alle proprie esigenze per alzare i calici in onore del Santo Patrono. Cheers!
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]