Culture Days, la cultura conquista Roma

Sconti per cinema, teatri e libri e sale da concerto grazie all’Agis Anec Lazio

0
341

Sei un amante del cinema, del teatro, dei concerti o di un buon libro? Allora tieniti pronto perché da lunedì 24 a domenica 30 marzo potrai ottenere degli incredibili buoni sconto per vivere questi eventi a partire da soli tre euro!

CULTURE DAYS 2014 – Dal 24 marzo al 2 aprile sbarca, infatti, nella capitale il “Culture Days 2014”, un progetto promozionale volto a sensibilizzare i cittadini sul valore e l’importanza della cultura e delle imprese che la sostengono e ideato dall’AgisAnec Lazio, in collaborazione con l’assessorato comunale alla Cultura, la presidenza della Regione, Anem, Anica, Camera di Commercio, Confcommercio e l’Associazione Librai Italiani di Roma.

COME FUNZIONA – L’allettante iniziativa si articolerà in due fasi: dal 24 al 30 marzo, per tutti e sette i giorni, chi assisterà a uno spettacolo teatrale, musicale, cinematografico o acquisterà un libro in una delle strutture aderenti, o ancora acquisterà prodotti o servizi presso i seguenti punti vendita (Conad, Decathlon, Eataly e Botteghe storiche di Roma) riceverà un “buono sconto cultura”. Dal 31 marzo al 2 aprile partirà la seconda fase durante la quale potranno essere utilizzati i buoni ottenuti per entrare al cinema ad appena 3€, per tutti gli spettacoli della giornata (escluso il 3D), o per avere uno sconto fino al 60% sui biglietti dei teatri e delle sale da concerto e del 15% sull’acquisto di libri. Dal 21 marzo sarà disponibile l’elenco completo delle strutture coinvolte e degli spettacoli, dei live e degli incontri con gli scrittori animeranno la tre giorni finale dei “Culture Days” sul sito www.culturedays.it.

CINQUE QUOTIDIANO TI REGALA I BUONI CULTURA – Cinque Quotidiano ha deciso di supportare l’Agis in questa importante iniziativa volta a valorizzare la cultura e la sua fruizione a Roma: ai primi 100 utenti che ne faranno richiesta il nostro quotidiano regalerà, infatti, un “buono sconto cultura”. Per partecipare basta fornirci nome, cognome, numero di telefono e luogo di ritiro scelto, comunicandoceli via mail all’indirizzo info@cinquequotidiano.it o telefonicamente al numero 06.5130299. Le richieste sono individuali: una persona può fornire solamente un nominativo.
Il buono potrà essere ritirato presso una delle seguenti sedi:

a) la struttura dell’Agis Lazio in via Vicenza 5/a, secondo piano (orari al pubblico dal lunedì al venerdì 9.00 – 13.00 e 15.00 – 17.00)

b) nell’area Last Minute presso la libreria Arion Z a piazza Fiume (orari dal martedì al sabato ore 13.00 – 18.45, domenica 12.00 – 15.00)

c) al botteghino dell’università La Sapienza, in via Regina Elena 334, ingresso segreterie studenti (orari dal lunedì al venerdì ore 11.30 – 17.30)

d) presso la nostra redazione in via Cristoforo Colombo, 134 (orari dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 19)

TUTTE LE INFORMAZIONI –
Per avere informazioni dettagliate sulle strutture aderenti, la programmazione e le specifiche modalità della promozione è possibile consultare il sito di Culture Days.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...