Il Birrodromo sbarca all’Ippodromo Capannelle

Porte aperte il 29 giugno tra birre artigianali, street food, fashion, cavalli e tanta musica

0
409

Conto alla rovescia per il nuovo evento targato Le Cool e Birrificio Castelli Romani: il 29 giugno, nel giorno dei patroni di Roma, San Pietro e Paolo, il parco dell’Ippodromo Capannelle si prepara a festeggiare il secondo compleanno del Birrificio inaugurando “Il Birrodromo”, il nuovo progetto dedicato all’universo delle birre artigianali e dello street food.

LA MUSICA – Dalle 12 alle 24, nella cornice dell’Ippodromo, si alterneranno sul palco alcune band, i Rusty Blues Ensemble (h.16,30) e Simone Scifoni & the Slim Brothers, (ore 20), anticipando il Dj Set di Coppola Joe. I musicisti verranno accompagnati dalle “improvvisazioni” delle scuole di ballo folk e country.

GLI ALTRI EVENTI – Oltre alla musica, un’esposizione di vespe storiche del Vespa Club Ciampino, un torneo di Beer Pong e molte altre attività. A sorpresa le incursioni di uno dei maggiori protagonisti di street magic.

MANGIARE E BERE – Il Birrificio Castelli Romani disseterà i presenti con dieci etichette della sue birre artigianali mentre il food è affidato ad altrettante, tra le più conosciute, Apette romane, protagoniste dei maggiori eventi di street food. Si potrà mangiare e bere con libero accesso ai prati dell’Ippodromo per fare il proprio pic-nic e per distendersi sul mare di verde messo a disposizione dei partecipanti all’evento.

CAVALLI – All’interno dell’evento avranno luogo il Premio Tino Triossi e il Premio Antonio Carena, i grandi appuntamenti del trotto a Roma. Questo ed altro per una giornata all’insegna del bere e del mangiare di qualità, con attività e eventi senza età e passaporto.

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

 

È SUCCESSO OGGI...