Arte, musica, performance dal web alla realtà: arriva il “Make Your Festival”

La manifestazione in programma i prossimi 4 e 5 settembre all'Eutropia di Testaccio

0
255

Un festival dal basso dove il pubblico è protagonista quanto gli artisti. E’ questo lo spirito del “Make Your Festival” pronto a partire il 4 e 5 settembre prossimi nell’ambito di Eutropia alla città dell’Altra economia di Testaccio.

Grazie alla piattaforma web www.makeyour.it,  gli utenti hanno un ruolo centrale perché potranno esprimere la propria preferenza tra le categorie musicali e artistiche proposte e, in base alla loro scelta, prenderà corpo il cartellone del MYF. L’idea degli organizzatori di questo nuovo appuntamento dell’estate romana, tutti rigorosamente under 30, è di “rendere lo spettatore anima del progetto, portandolo, in questi mesi, a creare il proprio festival, attraverso la partecipazione in una vera e propria agorà virtuale”.

Gli utenti hanno scelto tra una vasta offerta di artisti, performers, attività, kids lab&show creando così, prima virtualmente e poi nella realtà, il contenuto artistico dell’evento, già ricco di nomi noti. Ecco dunque nella categoria “Performing Arts” special guests come Solo e Moby Dick proposti da Scuderie Martelive. Per scoprire le altre sezioni bisognerà aspettare le date del festival. Partner ufficiale di Make Your Festival sono le Officine Fotografiche. Una ricca programmazione accompagnerà i visitatori lungo tutta la giornata. Gran finale del primo  festival interamente scelto dal pubblico con dj set fino a tarda notte.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...