Axforismi, il libro di J-Ax: massime dissacranti e battute folgoranti

La raccolta con prefazione di Paolo Bonolis sarà presentata dal rapper a Romaest

0
1133

Il suo vero nome è Alessandro Aleotti ma in molto lo conoscono con quello pseudonimo frutto dell’abbreviazione di Joker, il suo cattivo preferito, e Alex.  Parliamo ovviamente del rapper e cantautore italiano J-Ax, voce solista dell’amatissimo gruppo hip hop Articolo 31 e recente giurato del talent “The Voice”. Le sue massime dissacranti e le battute folgoranti che, dalla trasmissione di Rai2 a Twitter, hanno conquistato gli italiani, sono state raccolte in un libro, “Axforismi”, che il pioniere del rap italiano presenta domenica 15 giugno presso la libreria Mondadori del centro commerciale Romaest di via Collatina.

IL LIBRO SECONDO J-AX – Di cosa tratta il libro, uscito per Mondadori con la prefazione di Paolo Bonolis, lo spiega J-Ax stesso: «Sono metafore, similitudini, punchlines battute, massime uscite dal mio vissuto. Sono cresciuto con i Simpson, ma anche con Drive In, sono gli stand-up di Louis CK e i film di Jerry Calà, sono le intuizioni e le discussioni con i miei amici e gli spunti che vengono dai miei fan. Qualcuno su Twitter ha voluto dargli questo nome e ho subito pensato che fosse il miglior modo per dare un ordine a questa miscela di input nella mia mente».

FIRMA COPIE – Tutti coloro che acquisteranno “Axforismi” presso il punto vendita Mondadori riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con J-Ax. Appuntamento col rapper milanese alle 16.30.

 

Titolo: Axforismi
Autore: J-Ax
Prezzo listino: 12 euro
Editore: Mondadori
Data uscita: 06/06/2014
Pagine: 360

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...