Emis Killa con il suo libro “Bus 323” a Discoteca Laziale di Roma

Il rapper brianzolo autografa e presenta la biografia nella capitale, lunedì 17 novembre, nel negozio Discoteca Laziale (ore 16)

0
978

Il 5 novembre è stato il giorno del suo esordio in libreria, in un anno magico e pieno di soddisfazioni per lui. Lunedì 17 novembre Emis Killa presenterà il frutto del suo lavoro, il libro “Bus 323 – Viaggio di sola andata“, nel negozio Discoteca Laziale di Roma, alle ore 16. I fans capitolini dell’amatissimo rapper brianzolo potranno dunque ritrovarsi faccia a faccia con uno dei personaggi più rappresentativi della musica italiana moderna, che ha deciso di racchiudere in un’opera scritta tutti i “segreti” della sua vita.

IL PASS – É possibile ricevere l’autografo (con foto) dall’artista sul libro “Bus 323 – Viaggio di sola andata” solo acquistandolo nel negozio Discoteca Laziale il giorno stesso dello showcase. Questo evento fa parte dell’instore tour di Emis Killa, che toccherà a novembre anche le città di Napoli, Marcianise, Palermo e Torino.

IL LIBRO – Il cantante spazia dalla droga al sesso svelando situazioni, pensieri ed eventi importanti del suo passato, sfaccettature di un periodo in cui sognava di diventare grande e, soprattutto, di contribuire a svegliare una generazione e riportarla sulla retta via.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 16.00
Data: lunedì 17 novembre 2014
Prezzo: ingresso con acquisto obbligatorio del libro presso Discoteca Laziale
Indirizzo: via Mamiani 62, Roma
Info: +39 06.44714500

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...