Alter Bridge, rock post grunge all’Atlantico di Roma

La band americana in tour col nuovo album “Fortress”

0
434

Stasera all’Atlantico Live di Roma sbarca il post-grunge americano. Il tour europeo degli Alter Bridge, band di Orlando nata nel 2004 e affermatasi in tutto il mondo, fa tappa quest’oggi nella capitale per la prima di due date italiane in programma (la seconda domani, al Mediolanum Forum di Milano).

Myles Kennedy, Mark Tremonti, Brian Marshall e Scott Phillips presenteranno al pubblico le tracce del loro nuovo album “Fortress”, il quarto della formazione, rilasciato in Europa il 30 Settembre scorso (8 Ottobre la data di release per l’America) e anticipato dal singolo “Addicted To Pain”. La band statunitense si cimenterà anche nei brani dei precedenti tre dischi che ne hanno composto la carriera.

Gli Alter Bridge saranno in giro per il vecchio continente fino al 16 Novembre e tornano ad esibirsi a Roma, registrando il tutto esaurito, due anni dopo la loro ultima apparizione nella città eterna (2011). Ad aprire il live set di questa sera saranno gli Halestorm, dalla Pennsylvania (USA). Inizio concerti ore 20, apertura cancelli ore 18.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

 

È SUCCESSO OGGI...