Raphael Gualazzi all’Auditorium Conciliazione di Roma

Il concerto in programma il possimo 15 novembre

0
368

Un primo posto e il premio della critica al Festival di Sanremo del 2011 nella categoria “Giovani”. Un eccezionale secondo posto all’Eurovision Song Contest di Düsseldorf. Poi un silenzio lungo due anni rotto dal suo ultimo disco. Con “Happy Mistake” (in italiano, “errore felice”) il cantautore e pianista italiano Raphael Gualazzi torna a far parlare la musica. Un album dal sound inconfondibile che l’artista urbinate porta in tour sui palchi dei principali teatri d’Italia.

La sua avventura live raggiungerà l’Auditorium Conciliazione di Roma il 15 novembre prossimo. Sul palco sarà accompagnato da 9 musicisti, 7 dei quali francesi tra cui 3 coriste, in uno spettacolo dinamico e sfaccettato che alterna atmosfere suggestive a momenti dall’energia intensa e travolgente.

Le passioni musicali del timido ma incontenibile Gualazzi, che s’intrecciano nel disco e si ritrovano nei concerti, ne fanno un artista da scoprire e riscoprire specialmente nella dimensione live, con una vocazione fortemente internazionale: oltre al jazz e al blues, incursioni nel gospel e nel soul, nel country e nel rock, senza dimenticare un omaggio ai classici, da Verdi al felliniano Rota. Biglietti disponibili su Ticketone e nelle prevendite abituali.

Location: Auditorium Conciliazione
Orario: 21.00 (ingresso dalle ore 20.00)
Data: venerdì 15 novembre 2013
Prezzo: da 25 a 40 euro
Indirizzo: via della Conciliazione 4, Roma
Info: +39 06.684391

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

 

È SUCCESSO OGGI...