La musica dei Blue arriva all’Atlantico Live

Il gruppo inglese torna nella capitale per presentare il nuovo album "Roulette"

0
260

La “Roulette” gira per tutti. Questione di saper aspettare l’attimo giusto, saper osare, e cogliere al volo la fortuna. Chi ha saputo aspettare per poi tornare nel momento giusto sono i Blue, boyband inglese che negli anni 2000 ha fatto impazzire le ragazzine di tutto il mondo con il suo cocktail vincente di fisici mozzafiato e orecchiabili canzoni da radio.

Venerdì 22 novembre Duncan James, Lee Ryan, Anthony Costa e Simon Webbe si esibiranno all’Atlantico Live di Roma nella terza tappa italiana del tour mondiale del nuovo album, appunto “Roulette”, che ha sancito la reunion dei quattro britannici dopo ben otto anni di pausa dalle scene.

Le oltre quindici milioni di copie vendute tra il 2001 e il 2005 non hanno placato la sete di successo dei Blue, i quali, dopo essersi ritirati all’apice della carriera per dedicarsi a progetti personali (anche extra-musicali), hanno pubblicato a inizio 2013 il loro quinto album in studio, promosso dai singoli “Hurt Lovers”, “Without You” e “I Can”.

“All Rise”, “One Love”, “Guilty” e “4EverBlue” sono invece i nomi dei quattro pluripremiati predecessori di “Roulette”, dai quali i quattro idoli delle teenagers estrarranno canzoni che intoneranno all’Atlantico, di fronte al pubblico capitolino. E tornare a dieci anni fa, con l’esperienza di musicisti più maturi. Inizio concerto ore 21, prezzo biglietti 25 euro + prevendita, vip ticket a 120 euro + prevendita.

 

Location: Atlantico Live
Orario: 21.00
Data: venerdì 22 novembre 2013
Prezzo: 25 euro + p.v – vip ticket 120 euro + p.v.
Indirizzo: viale dell’Oceano Atlantico 271/D 144, Roma
Info: +39 06.5915727

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

 

È SUCCESSO OGGI...