Stadio, 30 anni di musica all’Auditorium Conciliazione di Roma

Gaetano Curreri e la sua band in concerto con i loro più grandi successi

0
244

Un pezzo di storia del pop-rock italiano giunge all’Auditorium della Conciliazione di Roma: dopo un tour durato un anno, gli Stadio si esibiranno domani sera nella nota e rinomata sala concerti capitolina in uno show imperdibile per i propri fan.

Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli, accompagnati e supportati sul palco dal tastierista Fabrizio Foschini e dal polistrumentista Maurizio Piancastelli, proporranno dal vivo il nuovo singolo “Immagini del nostro amore”, in radio da poco più di un mese e derivato dal best of “Ballate alla Stadio” (contenente anche un altro inedito). Quest’ultima raccolta, uscita il 19 novembre scorso, rappresenta il ventottesimo disco pubblicato dalla celebre band emiliana: gli Stadio hanno infatti rilasciato ben 14 album studio (l’ultimo è del 2011, “Diamanti e caramelle”), 9 raccolte, 3 live discs e due Ep, in una carriera iniziata nel 1977 e costellata di successi e soddisfazioni.

Della formazione originale, lanciata ufficialmente nella discografia italiana con il primo cd del 1982, sono rimasti soltanto Gaetano Curreri (voce e tastiere) e Giovanni Pezzoli (batteria), in una line-up arricchitasi ora di nuovi collaboratori che animeranno insieme a loro il pubblico romano con uno spettacolo di quasi tre ore (40 canzoni in programma, tra nuovi pezzi e grandi classici). Inizio concerto ore 21, apertura porte ore 20, prezzo biglietti da 25.30 a 40.25 euro.

 

Location: Auditorium Della Conciliazione
Orario: 21.00
Data: giovedì 28 novembre 2013
Prezzo: da 25.30 a 40.35 euro
Indirizzo: via della Conciliazione 4, Roma
Info: 892101 (biglietteria) – auditoriumconciliazione.it

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...