Elio e Le Storie Tese al Palazzo dei Congressi

Dopo un anno pieno di soddisfazioni appuntamento questa sera alle 20.30

0
1234
Elio e Le Storie Tese al Palazzo dei Congressi

Si chiude con un concerto nella capitale d’Italia l’esaltante 2013 di Elio e le Storie Tese: la frizzante band milanese si esibirà questa sera al Palazzo dei Congressi di Roma nella data finale dell’anno in corso, prima del concertone di capodanno del 31 dicembre a casa loro, a piazza del Duomo di Milano.

Dire che per EELST questi ultimi sono stati dodici mesi importanti sarebbe minimizzare: il gruppo lombardo, tra i più apprezzati nella penisola dal pubblico, ha conquistato il secondo posto al festival di Sanremo con “La canzone mononota” (unici artisti ad aver ottenuto due medaglie d’argento in due partecipazioni alla rassegna), ricevuto il premio della critica “Mia Martini” e quello “Sala stampa, radio, web e tv” per il brano presentato, pubblicato il disco “L’album biango” e venduto migliaia di copie, suonato al concerto del 1° maggio a Roma e registrato il sold out in quasi tutte le date del tour promozionale.

Con un irresistibile senso dell’humour e travestimenti ai limiti del demenziale, mischiati a tecnica e capacità di spaziare tra diversi generi, Elio e le Storie Tese sono entrati nei cuori (e nelle orecchie) degli italiani e quest’oggi divertiranno i fan romani con il meglio del loro repertorio, dai nuovi singoli estratti dall’ultimo album a pezzi storici come “La terra dei cachi”, “Born to be Abramo”, “Come gli Area”, “Parco Sempione”, “Complesso del primo maggio” e “Servi della gleba”.

“L’album biango” è il nono album rilasciato da Elio e le Storie Tese, attivi dal 1989. La stessa band, infine, ha suonato l’ultima volta a Roma ad aprile scorso, all’Auditorium Conciliazione. Inizio concerto ore 20.30, prezzo biglietti 45 euro.

Location: Palazzo dei Ricevimenti e dei Congressi
Data: 29 dicembre 2013
Orario: 20.30
Prezzo: 45 euro
Indirizzo: Piazza John Fitzgerald Kennedy 1, Roma

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...