Massimo Ranieri in concerto nella notte di Capodanno

Si esibirà stasera nella sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica

0
532
Massimo Ranieri in concerto nella notte di Capodanno

Tra gli artisti di scena nella notte di capodanno non poteva mancare uno che ha fatto la storia di musica e teatro italiani. Massimo Ranieri si esibirà stasera nella sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica per salutare il 2013 e festeggiare insieme al popolo di Roma l’arrivo del nuovo anno.

Oltre due ore di spettacolo per il cantante napoletano, che regalerà ai suoi fan non solo i numerosi brani che lo hanno reso famoso in tutta la penisola, come “Perdere l’amore”, “O’ surdato ‘nnamurato” e i due ultimi singoli del 2010 “Ho bisogno di te” e “Tutte le mie leggerezze”: durante “La notte dei sogni”, il nome del suo show, Ranieri si cimenterà anche nel ruolo di attore, per dare più pathos alla rappresentazione, e interpreterà alcune cover di illustri colleghi e amici cantautori.

Spazio anche al racconto di storie, aneddoti e curiosità di vita, il tutto espresso con l’energia e la simpatia che contraddistinguono uno dei più apprezzati volti dello spettacolo nazionale. Ad accompagnarlo sul palco dell’Auditorium capitolino sarà la sua storica band di musicisti e un corpo di ballo tutto al femminile.

L’ultimo album di inediti di Massimo Ranieri, “Ti penso”, risale addirittura al 1992; da quell’anno in poi il cantautore classe ’51 si è cimentato soprattutto nella fusione tra musica e teatro, con successo maggiore ottenuto attraverso lo spettacolo del 2011 “Canto perchè non so nuotare… da 40 anni”, giunto in aprile scorso addirittura alla 700esima replica. Inizio concerto al Parco della Musica ore 22, prezzo biglietti da 65 a 140 euro.

 

Location: Auditorium Parco della Musica – sala Santa Cecilia
Data: 31 dicembre 2013
Orario: 22.00
Prezzo: da 65 a 140 euro
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: -39.0773/414521 – info@ventidieci.it

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...