Povia in concerto acustico a Colleferro

Dall’attacco a Renzi sulle unioni civili alla solidarietà verso l’associazione Batticuore

0
343

Tra un disco – “NuovoContrordineMondiale” – in preparazione e qualche attacco a quelli che lui definisce “cervelloni di sinistra”, “veri accoglitori e manovratori – spiega – della vera crisi”, il cantautore Povia arriva in concerto al teatro Vittorio Veneto di Colleferro.

Venerdì 31 gennaio l’artista di Milano classe 1972 ripercorrerà in versione acustica tutti i successi della sua carriera, da “I bambini fanno oh”, canzone che nel 2005 lo rese famoso al grande pubblico durante il festival di Sanremo targato Bonolis, a “Vorrei avere il becco”, brano con cui vinse il festival l’anno dopo, nel 2006; dalla controversa “Luca era gay” alla patriottica “Siamo Italiani”.

Spesso accusato di razzismo e omofobia per i suoi giudizi tranchant affidati alla Rete (Cecile Kyenge ministro? “L’Italia va gestita da italiani”; Civil partnership? “Renzi pensa alle unioni civili che in un momento come questo non dovrebbero neanche essere nominate per la poca importanza che hanno in confronto ai milioni di disoccupati”), Giuseppe Povia per una sera metterà da parte le polemiche per dedicarsi alla solidarietà: parte del ricavato dello show sarà infatti devoluto all’associazione “Batticuore” che svolge attività di clownterapia all’ospedale “Parodi Delfino” di Colleferro e di assistenza e sostegno agli anziani. Appuntamento alle 21.

 

Location: teatro Vittorio Veneto
Orario: 21.00
Data: venerdì 31 gennaio 2014
Prezzo: da 10 a 15 euro
Indirizzo: via Artigianato 47, Colleferro (Roma)
Info: 06.9781015 – 338.5274636 – 339.7564479

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...