Dopo Milano, Udine e Ferrara, per l’Italia c’è anche Roma nel nuovo tour 2014 dei Franz Ferdinand: la celebre indie-rock band scozzese formata da Alex Kapranos, Bob Hardy, Nicky McCarthy e Paul Thompson si esibirà il 2 agosto all’Ippodromo delle Capannelle, all’interno della sesta edizione del festival Postepay Rock In Roma.
SCALETTA – Il gruppo britannico suonerà per il pubblico capitolino i brani dell’album “Right thoughts, right words, right action”, uscito nel 2013 e promosso con un tour mondiale tuttora in corso, che vede apparire la formazione per la prima volta nello Stivale (quest’anno) ad aprile a Milano. Spazio inoltre anche alle canzoni più famose di una fortunata carriera, da “Darts of pleasure” a “Right action”, passando per “Take me out”, “Ulysses”, “The fallen” e “Can’t stop feeling”, oltre al singolo di punta dell’ultimo lavoro, “Love illumination”.
BIGLIETTI – I tagliandi per il concerto dei Franz Ferdinand al Rock In Roma sono in vendita dalle ore 10 di giovedì 13 febbraio sui siti postepayrockinroma.com, ticketone.it e postepayfun.it. Prezzo biglietti 32 euro + 4.80 euro di prevendita.
CARRIERA DA INCORNICIARE – I Franz Ferdinand, pionieri e portatori di un sound tipicamente britannico, sono nati nel 2003 e in più di dieci anni di carriera hanno pubblicato quattro dischi: “Franz Ferdinand” (2004), con cui hanno esordito nel panorama professionistico musicale, “You could have it so much better” (2005), “Tonight: Franz Ferdinand” (2009) e il più recente “Right thoughts, right words, right action”. Nel curriculum della band anche un dvd live del 2005, un Ep e diversi singoli in rotazione radiofonica mondiale, utilizzati anche come colonne sonore di spot pubblicitari, videogiochi e telefilm.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”9″]