Bastille in concerto al Rock In Roma il 26 luglio

La band rivelazione inglese, autrice del tormentone "Pompeii", all'Ippodromo delle Capannelle la prossima estate

0
288

Non poteva mancare il gruppo rivelazione del 2013 nella sesta edizione del Postepay Rock In Roma: il 26 luglio sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle saliranno i Bastille, con il loro alternative rock di stampo britannico. Dan Smith, Will Farquarson, Kyle Simmons e Chris Wood, da Londra, sbarcheranno nella capitale la prossima estate per la terza data italiana del loro tour mondiale (la prima il 22 marzo a Milano, la seconda il 25 luglio a Ferrara), a circa dodici mesi dalla prima apparizione live nello Stivale. La band ha ricevuto di recente diverse nomination ai “Brit Awards 2014”, tra cui quella per “Album britannico dell’anno” e “Gruppo inglese dell’anno”.

BIGLIETTI – I tagliandi per il concerto dei Bastille al Rock In Roma, saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 14 febbraio, nelle rivenditorie autorizzate Ticketone, Point Ticket, Vivaticket e Listicket e presso i siti postepayrockinroma.com, ticketone.it e postepayfun.it. Prezzo biglietti 30 euro + 4.50 euro di prevendita.

LA RAPIDA ASCESA AL SUCCESSO  – Quello scorso è stato l’anno della consacrazione per i Bastille, nati nel 2010 e stabili nel mondo musicale professionistico a partire dal 2011. La formazione è finora nota, oltre che per il grande successo planetario, per aver rilasciato diversi singoli sfusi nel corso della carriera e un solo album studio. Dopo l’esordio vincente del 2011 con il brano “Flaws”, il 2012 è stata la volta di altri due pezzi lanciati in radio e in pasto ai fan, “Overjoyed” e “Bad blood”. Poi, nel 2013, il vero boom internazionale con le hit “Pompeii”, “Laura Palmer” e “Things we lost in the fire” e la pubblicazione dell’attesissimo disco “Bad blood”. Ultima pubblicazione è poi “All this bad blood”, doppio album che comprende anche inediti. I Bastille sono impegnati in tour mondiale da inizio 2014 a metà estate e hanno già confermato la loro presenza a diversi importanti festival europei, su tutti lo Sziget Festival di Budapest (Ungheria).

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...