Torna ad esibirsi nella sua città uno degli artisti più amati del panorama musicale contemporaneo: Alex Britti suonerà e canterà all’Auditorium Conciliazione di Roma, giovedì 6 marzo, nella prima tappa romana del tour nazionale 2014 del suo nuovo album “Bene così”.
A quello del 6 marzo seguirà poi un altro concerto a Roma di Britti, precisamente il 23 luglio al Centrale del Foro Italico. A fare notizia, più che altro, è il tutto esaurito che il musicista ha registrato per la data al Conciliazione. Non è disponibile, infatti, neanche un biglietto per assistere all’evento.
LO SHOW – Il concerto del 6 marzo segna il ritorno alla chitarra elettrica di Alex Britti, accompagnato dalla sua fidata band e con tanti amici a sorpresa con lui sullo stage. Il singolo “Baciami (e portami a ballare)” sarà senz’altro nella scaletta del live, come buona parte delle canzoni del disco “Bene così”, pubblicato a giugno 2013. Spazio poi agli altri cavalli di battaglia della sua carriera, con cui ha costruito negli anni un importante successo basato sul pop cantautorale.
LA CARRIERA DI BRITTI – “Alex Britti” del 1992 è il lavoro d’esordio di Britti: da lì al 2013 sono arrivati altri sei fortunati dischi, compreso “Bene così”. Il 1998 è stato l’anno di “It.Pop”, il 2000 quello di “La vasca” e il 2003 è stata la volta di “3”. Il quinto disco porta poi il nome di “Festa”, uscito nel 2005. “23” del 2009 è stato poi l’ultimo album, prima di “Bene così”.
Location: Auditorium Conciliazione
Orario: 21.00 (apertura porte ore 20.00)
Data: giovedì 6 marzo 2014
Prezzo: concerto sold out
Indirizzo: via della Conciliazione 4, Roma
Info: +39.0690375236 – auditoriumconciliazione.it – info@auditoriumconciliazione.it
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]