Afterhours in concerto al Rock In Roma il 28 luglio

Secondo artista italiano annunciato dal festival capitolino

0
201

Pochi giorni dopo il concerto dell’Orion di Ciampino (RM), a marzo, il Postepay Rock In Roma li ha annunciati per l’edizione 2014 del festival: gli Afterhours suoneranno all’Ippodromo delle Capannelle, nella splendida cornice della rassegna musicale romana, il 28 luglio prossimo.

La alternative rock band milanese composta da Manuel Agnelli, Giorgio Ciccarelli, Roberto Dell’Era, Giorgio Prette, Xabier Iriondo e Rodrigo D’Erasmo sarà l’unica italiana calcare il palco del Rock In Roma, in un cartellone pieno di star internazionali: l’altro artista tricolore, solista, già confermato per la rassegna è Caparezza, in programma per il 22 luglio, sei giorni prima degli Afterhours.

IL TOUR ESTIVO – Il gruppo lombardo, attivo dal 1985 sulla scena musicale, ha annunciato le date del tour estivo che dà seguito a quello fortunatissimo di inizio 2014, in cui è stato riprodotto per intero il disco “Hai paura del buio?” del 1997. Il giro dello stivale partirà l’11 luglio da Padova e porterà gli Afterhours a Genova, Villafranca (VR), Brescia, Prato, Pescara e Sesto San Giovanni (MI). Quella di Roma è la penultima tappa del tour, che terminerà il 6 settembre “a casa” della band,

IL CONCERTO DI ROMA – Il tutto esaurito registrato a Ciampino fa presagire un altro bagno di folla per gli Afterhours al Rock in Roma: in scaletta ci saranno sicuramente tutte le canzoni più conosciute dal pubblico, estratte dai dischi in italiano (prima cantavano in inglese) a partire dal 1995. Nei prossimi giorni, sul sito postepayrockinroma.com, verranno rese note le informazioni relative ai biglietti.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

 

È SUCCESSO OGGI...