Finley in concerto all’Orion di Ciampino

Dani, Ka, Pedro e Ivan il 12 aprile incontrano i fan di Roma nel locale capitolino

0
357

Ne è passato di tempo dal boom del 2005, anno in cui i Finley sono prepotentemente entrati nel mondo musicale italiano: sabato 12 aprile 2014, nove anni dopo, la band milanese festeggia con i fan di Roma, all’Orion Club di Ciampino, la sua permanenza tra i grandi.

E lo fa con un raduno nazionale, il secondo della sua storia, che possa, appunto, riunire in un evento unico tutti gli appassionati della musica punk/pop di Pedro (Marco Pedretti, cantante), Ka (Carmine Ruggiero, chitarra), Dani (Danilo Calvio, batteria) e Ivan Moro (basso, dal 2010 sostituto del precedente Stefano Mantegazza).

LA GIORNATA PER I FAN – Si parte addirittura alle 16.30 (apertura cancelli alle 15) e il programma del raduno “Gruppo Randa” è succoso: il concerto delle 22.30, anticipato dall’esibizione della band locale The Anthem, sarà infatti preceduto da un meet&greet con il numeroso pubblico, un set acustico e diverse sorprese, incluse premiazioni particolari ai fan considerati “più meritevoli” dai quattro lombardi. I Finley hanno poi annunciato la presentazione di merchandising tutto nuovo, e, soprattutto, di un nuovo look scenico. Il live inoltre sarà costituito da una scaletta speciale, fatta dei più grandi successi della formazione e di brani a sorpresa. L’obiettivo? Una giornata intera sotto il segno del mondo Finley.

DAL 2005 AD OGGI – Claudio Cecchetto ha ufficialmente buttato nella mischia i Finley nel 2005 con il singolo “Tutto è possibile”: da quel momento la vita del gruppo di Legnano è completamente cambiata. Sono infatti arrivati il disco d’esordio “Tutto è possibile” (2006), il grande successo di pubblico, la partecipazione a festival italiani ed europei, diversi tour e altri quattro album: “Adrenalina” (2007), “Fuori!? (2010), “Fuoco e fiamme” (2012) e “Sempre solo noi” (2012), gli ultimi due autoprodotti dai Finley dopo il distacco dall’etichetta discografica EMI. Il gruppo, che ha fondato la propria label indipendente chiamata “Gruppo Randa” ed è tuttora in onda su Radio Kiss con una trasmissione tutta sua, è anche divenuto di recente testimonial di una campagna pubblicitaria LEGO, realizzando appositamente tre canzoni in inglese.

 

Location: Orion Live Club
Orario: 16.30 (apertura porte ore 15.00)
Data: sabato 12 aprile 2014
Prezzo: 15 euro + prevendita – 18 euro in cassa il giorno del concerto
Indirizzo: viale J. F. Kennedy 52, Ciampino (RM)
Info: +39. 06.89013645 – orionliveclub.com

 RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...