Bud Spencer Blues Explosion in concerto al Circolo degli Artisti

Il duo romano composto da Viterbini e Petulicchio di scena nella capitale giovedì 17 aprile

1
229

I Bud Spencer Blues Explosion tornano a suonare dal vivo dopo un anno e mezzo di stop: il duo alternative rock composto da Adriano Viterbini (voce/chitarra) e Cesare Petulicchio (batteria) riporterà il suo sound energico e trascinante al Circolo degli Artisti di Roma, giovedì 17 aprile.

IL TOUR – A parte qualche sporadica apparizione dal vivo il progetto capitolino, tra i più interessanti e promettenti della scena musicale indipendente italiana, si è preso una pausa dal palcoscenico nel 2012, per preparare nuovi brani: ora è però giunto il momento di tornare a girare l’Italia e testare a due passi dal pubblico le creazioni uscite dalla loro sala prove. La data di Roma del 17 aprile fa infatti parte di un mini tour nazionale di nove date che vedrà i BSBE esibirsi anche a Verona, Mezzago, Perugia, Bologna, Torino, Rende, Catania, Firenze e Roncade, con ultima data proprio in quest’ultima città il 26 aprile.

IL NUOVO SINGOLO – I Bud Spencer Blues Explosion hanno pubblicato da poco il nuovo video “Duel”, singolo appartenente a un nuovo album in uscita nel 2014. E gli spettatori del Circolo degli Artisti potranno ascoltare dal vivo i nuovi pezzi del disco, il quarto nella storia della formazione (prima di questo, l’esordio autoprodotto nel 2007 con “Happy”, “Bud Spencer Blues Explosion” nel 2009 e “Do it” del 2011). Spazio anche ai cavalli di battaglia del gruppo, singoli provenienti dai precedenti lavori, e altre sorprese.

 

Location: Circolo degli Artisti
Orario: 22.00
Data: giovedì 17 aprile 2014
Prezzo: 10 euro
Indirizzo: via Casilina Vecchia 42
Info: circoloartisti.it

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...