Giuliano Palma è instancabile e sta per partire nuovamente in tour. Giovedì 8 maggio l’artista milanese sarà con il suo cuore e la sua voce nella capitale, al Foro Italico in occasione degli Internazionali di tennis, per la terza tappa di questo giro dello stivale. In un appuntamento all’insegna di soul, ska, funk e jazz.
IL NUOVO ALBUM E LO SHOW ROMANO – La partecipazione al festival di Sanremo 2014 non ha appagato l’ex cantante dei Casino Royale, che ha subito organizzato una serie di concerti per promuovere il nuovo album “Old boy”, il secondo della sua carriera solista. Da questo disco è stato estratto il singolo “Un bacio crudele”, presentato a Sanremo qualche mese fa durante la celebre rassegna musicale nazionale. Nella scaletta dello spettacolo romano ci sarà sicuramente questo brano, oltre alle altre tracce del lavoro pubblicato il 20 febbraio scorso. Spazio, poi, anche alle canzoni più conosciute di Giuliano Palma e appartenenti al disco d’esordio “Gran Premio”.
IL TOUR – Il leader della band The Bluebeaters, dopo il concerto del Foro Italico, sarà impegnato nel Lazio anche il 10 maggio a Nettuno, sul litorale capitolino: altri show di Giuliano Palma avranno poi luogo fino a luglio a Prato, Modena, Napoli, Maida (Lamezia Terme), Torino, Parabiago (Milano), per poi riprendere a settembre con altri concerti nella penisola.
Location: Foro Italico
Orario: 21.00
Data: giovedì 8 maggio 2014
Prezzo: 10 euro
Indirizzo: viale dei Gladiatori 31, Roma
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]