DJ Steve Aoki all’Atlantico Live il 1° giugno

Il disc jockey statunitense, di origini giapponesi, dal vivo nella capitale con il suo set electro-house. Ma è polemica sulle richieste agli organizzatori

0
979

Il tour mondiale di Steve Aoki sbarca in Italia e a Roma: domenica 1° giugno il famosissimo e apprezzato disc jockey statunitense sarà nella capitale all’Atlantico Live (evento originariamente in programma alla Fiera di Roma, poi spostato) e poche ore prima di questo show sarà all’Aquafan di Riccione. Aoki sarà impegnato per tutta l’estate sui palchi dei festival di tutto il pianeta, tra Europa (Inghilterra, Spagna, Portogallo, Belgio, Germania, Olanda, Norvegia ecc.) e Stati Uniti e sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico.

LA CARRIERA E L’EVENTO DI ROMA – Kid Millionaire, pseudonimo del vero nome del nippo-americano, esalterà il pubblico dell’Atlantico con un mix da lui preparato pieno di sonorità elettroniche, house e trascinanti. Il californiano ha esordito nel mondo della musica pro con l’album del 2012 “Wonderland”, a cui seguiranno poi “Neon future” in agosto e “Neon Future II” nel 2015. Aoki ha remixato canzoni di famosissimi artisti della storia, tra cui Michael Jackson, Lenny Kravitz, Duran Duran e Chris Cornell.

LE POLEMICHE SULLE RICHIESTE DI AOKI – Sta facendo il giro del web però la lista delle richieste di Steve Aoki per le date del suo nuovo tour, tra il dubbio iniziale che sia uno scherzo e la successiva presa di coscienza che si sta esagerando un po’ troppo. Oltre alle sacrosante esigenze di palco, addetti merchandising e addetti alla sua sicurezza, Aoki avrebbe chiesto (tra le altre cose) quantità infinita di cibo, bevande alcoliche costose, impressionanti comfort sull’albergo e persino una dose di erba. Qui la lista completa ufficiale.

 

Location: Atlantico Live
Orario: 22.00
Data: domenica 1 giugno
Prezzo: 25 euro
Indirizzo: viale dell’Oceano Atlantico 271/D 144, Roma
Info: +39 06.5915727

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...