“Tra la folla soffoca, senza folla muore”. Queste le parole di Alberto Bonanni estratte dal suo brano Zeta. Parole che danno sostanza e forza ad un evento dedicato al musicista rovianese, l’occasione per amici, colleghi e conoscenti per stringersi attorno alla sua famiglia.
PER ALBERTO – Oggi fino all’una di notte, con ingresso libero, in piazza Ulderico Pelliccia a Subiaco (Roma), tutto l’associazionismo della Valle dell’Aniene verrà coinvolto nella “Giornata di solidarietà per Alberto Bonanni”, il giovane musicista rovianese aggredito violentemente il 26 giugno 2011 a Rione Monti, a Roma, da un gruppo di individui, dopo aver partecipato all’ esibizione musicale di un suo amico. Da quell’aggressione Alberto è in uno stato di coma vigile.
RACCOLTA FONDI – L’iniziativa di raccolta fondi è destinata alle cure di Bonanni, un momento in cui la musica farà da supporto alla speranza. Leo Folgori, Riverbero, Stefano Barba, Zen It, Madalan Souljah, Saverio Lucarelli, Giampaolo Refrigeri, Aurora Di Rocco, Erminio Colazingari, Flyzone, Mario Romano, Angelo Orlandi, Erie Rockband, Stefano Crialesi, Tommaso Eusepi, Tommaso Pelliccia, Giampaolo Angelucci e Cigno saranno i protagonisti che saliranno sul palco in una serata dal forte impatto emotivo.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]