Il tesoriiiino è tornato! Ad appena diciott’anni, sotto l’ala protettiva di Morgan, aveva trionfato nell’ultima edizione di X-Factor, incantando pubblico e giudici con la sua voce incredibile. Il suo primo singolo, “La vita e la felicità”, scritto per lui da Tiziano Ferro e Zibba, si era piazzato in prima posizione nella classifica FIMI, ottenendo il disco d’oro con oltre 15.000 copie vendute. Ora, a distanza di qualche mese, Michele Bravi prova a bissare quello straordinario successo. Il giovanissimo talento umbro venerdì 13 giugno presenta, infatti, alla Discoteca Laziale il suo attesissimo album d’esordio “A piccoli passi”.
IL DISCO – Il primo album del vincitore della settima edizione di X Factor Italia, disponibile dal 10 giugno 2014, contiene undici brani inediti, firmati da artisti del calibro di Tiziano Ferro, Giorgia e Luca Carboni e include “Sotto una buona stella”, il pezzo scritto per Michele dai Tiromancino e diventato title track dell’omonimo film di Carlo Verdone con Paola Cortellesi.
LA PRESENTAZIONE DELL’ALBUM – Conto alla rovescia, dunque, per i numerosi fan capitolini dell’artista di Città di Castello. Il tesoriiino (copyright di Simona Ventura) dal sorriso timido presenterà “A piccoli passi” e firmerà autografi nello storico negozio di dischi di via Giolitti. Appuntamento alle 17!
Location: Discoteca Laziale
Orario: 17.00
Data: venerdì 13 giugno 2014
Prezzo: ingresso libero
Indirizzo: via Giolitti 263, Roma
Info: +39 06.44714500
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]