Modà in concerto allo stadio Olimpico di Roma

La band nella capitale l'11 luglio con lo Stadi Tour 2014. Aprono i Dear Jack

0
556

La potenza della voce di Francesco Silvestre e la passione e il carisma di tutto il gruppo li hanno resi una delle band più amate e apprezzate dalle nuove generazioni. Parliamo dei Modà che venerdì 11 luglio suoneranno nel suggestivo spazio dello stadio Olimpico di Roma inaugurando il loro tour 2014 negli stadi italiani, dopo essersi già esibiti in sette città europee (Bruxelles, Monaco, Parigi, Madrid, Zurigo, Londra, Amsterdam) e negli Stati Uniti (New York). Apriranno il concerto i Dear Jack, gruppo musicale lanciato dal popolare talent di Canale 5, “Amici” di di Maria de Filippi.

IL DISCO – La band milanese, che ha raggiunto negli ultimi anni record di vendite e sold out nei tour, farà uscire a novembre il nuovo album “Gioia… non è mai abbastanza!”, re-packaging dell’album “Gioia” con gli inediti “Dove è sempre sole”, riedita con la partecipazione di Pau dei “Jarabe de Palo” e “Cuore e Vento”, che vede la collaborazione del gruppo sardo dei Tazenda.

MODÀ STORY – Nata nel 2002, la band è attualmente composta da Francesco Silvestre (voce e piano), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Claudio Dirani (batteria). Nel 2005 i Modà hanno partecipato al Festival di Sanremo, nella categoria “Giovani”, con il brano “Riesci a innamorarmi”: è in quell’occasione che questo gruppo di giovani emergenti, pur non avendo una casa discografica alle spalle, ha iniziato la propria indiscussa ascesa nel mondo della musica.
Nel 2011 sono saliti alla ribalta con l’album “Viva i romantici”, che vende oltre 300.000 copie in Italia, trascinata dai singoli di successo “La notte”, “Sono già solo” e “Come un pittore”, quest’ultimo in duetto con Pau Donés del gruppo Jarabe de Palo. Nello stesso anno hanno partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Arriverà”, in duetto con Emma, conquistando il secondo posto.
Sono saliti nuovamente sul palco dell’Ariston nel 2013, arrivando terzi con “Se si potesse non morire”, brano che ha anticipato l’album “Gioia”, pubblicato alcuni giorni dopo l’esibizione. Nello stesso anno la band è stata nominata nella categoria “Best band” in occasione degli MTV Awards.

RIDOTTI E AGEVOLAZIONI – Per promuovere il rispetto dell’ambiente l’amatissima band invita i giovani fan a utilizzare il mezzo pubblico per andare al loro prossimo concerto romano. Per l’occasione, grazie all’intesa fra Atac e l’organizzazione F&P Group, gli spettatori che raggiungeranno il luogo dell’evento con i mezzi di trasporto pubblico potranno acquistare il biglietto d’ingresso per il Settore Prato al concerto a prezzo ridotto.
F&P Group ha riservato una speciale promozione anche ai gruppi di 4 persone. A partire dal giorno 25 ottobre 2013 alle ore 11:00 e fino ad esaurimento disponibilità sarà acquistabile uno speciale pacchetto (Family ticket – 4 persone) per 4 posti in curva nord o sud, a scelta.
I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso di settore numerato, potranno entrare e assistere allo spettacolo senza pagare il biglietto in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non avranno diritto a occupare un posto a sedere; invece, i bambini di età inferiore ai 7 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso di settore non numerato, potranno entrare e assistere allo spettacolo senza pagare il biglietto in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, occupando posti di settore non numerato. Termini e condizioni di acquisto complete sono consultabili sul sito www.ticketone.it

 

Location: Stadio Olimpico
Data: 11 luglio 2014
Orari: ore 21.00
Costo: da € 23,00 a € 69,00
Indirizzo: Piazzale del Foro italico – Roma
Info: www.rockmoda.com

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...