Gli Anthrax fanno parte dei mitici “big Four” insieme a Metallica, Slayer e Megadeth, ovvero i “Grandi 4” della musica metal anni ’80-’90: mentre i secondi saranno a Roma il 1° luglio per il festival Postepay Rock in Roma e i quarti hanno da poco annullato la data nella capitale prevista per il 26 giugno, la prima band si esibirà giovedì 19 giugno all’Orion di Ciampino, teatro ultimamente di importanti eventi musicali.
ALBUM DA PROMUOVERE – Gli Anthrax hanno pronto nuovo materiale per realizzare l’undicesimo lavoro del loro progetto, a tre anni di distanza da “Worship music”, uscito nel 2011. Nella scaletta del concerto all’Orion si assisterà a un mix tra cavalli di battaglia e nuove creazioni per la band di Joey Belladonna, Scott Ian, Frank Bello e Charlie Benante. In apertura una special guest d’eccezione.
IL TOUR – Gli Anthrax e gli Slayer stanno girando il mondo insieme per proporre al pubblico e in un solo evento un concentrato di energia e potenza unici al mondo. In Italia, oltre allo show nella provincia di Roma, Anthrax e Slayer suoneranno anche a Milano (15 giugno), Bologna (16) e Treviso (18). Spazio poi a un massiccio tour estivo nel resto d’Europa, in Germania, Belgio, Gran Bretagna, Olanda, Repubblica Ceca, Austria, Svizzera, Russia e paesi scandinavi, prima del ritorno in Canada e Stati Uniti, non sempre con date condivise.
Location: Orion Live Club
Orario: 20.00 (apertura porte ore 19.00)
Data: giovedì 19 giugno 2014
Prezzo: 20 euro + 3 euro prevendita
Indirizzo: viale J. F. Kennedy 52, Ciampino (RM)
Info: +39. 06.89013645 – orionliveclub.com
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]