Gli Of Mice & Men arrivano a Roma: la metalcore band statunitense sbarca nella capitale il 24 giugno per un concerto al Traffic Live Club, nella prima di due tappe italiane del loro tour mondiale (il giorno dopo sono a Cesena).
Il gruppo californiano composto da Austin Carlie, Aaron Pauley, Phil Manansala, Alan Ashby e Valentino Arteaga sta girando l’Europa, prima di intraprendere un massiccio giro di Stati Uniti e Canada, e si esibirà (oltre che in Italia) quest’estate anche in Germania, Francia, Repubblica Ceca, Belgio e Polonia.
IL NUOVO ALBUM E IL CONCERTO DI ROMA – Gli Of Mice & Men sono in promozione dell’album “Restoring force”, il terzo realizzato dal progetto e uscito a gennaio 2014; nella scaletta dello show al Traffic ci saranno il singolo estratto “You’re not alone” e altre canzoni appartenenti al disco, oltre ai brani più famosi di una band nata nel 2009 e che ultimamente ha ottenuto un successo sempre crescente in America e non solo. Nella setlist spazio dunque anche a pezzi tratti dagli album “Of Mice & Men” (2010) e “The flood” (2011). In apertura due formazioni: Being As An Ocean (USA) e Crossfaith (Giappone).
Location: Traffic Live Club
Orario: 21.30
Data: martedì 24 giugno 2014
Prezzo: 14 euro
Indirizzo: via Prenestina 738, Roma
Info: trafficlive.org
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]