Con il loro indie/alternative rock faranno ballare la capitale per una sera: gli Arcade Fire, nota band canadese e tra i nomi più affermati della musica alternativa moderna, suoneranno all’Ippodromo Capannelle lunedì 23 giugno, in occasione del festival Postepay Rock In Roma.
La data romana, a cui seguirà il 24 giugno quella di Verona, fa parte del “Reflektor Tour 2013/14”, che ha visto il quintetto nordamericano impegnato in giro per l’Europa e lo vedrà per tutta l’estate anche in Regno Unito, America e Giappone.
NUOVO ALBUM E CONCERTO – Nella scaletta dello show capitolino ci saranno gli estratti di “Reflektor”, ultimo disco pubblicato il 26 settembre 2013 dal gruppo di Win Butler, Régine Chassagne, William Butler, Richard Reed Parry, Tim Kingsbury, Jeremy Gara e Sarah Neufeld: dal main stage del Rock In Roma risuoneranno dunque canzoni come la title track “Reflektor”, “We exist”, “Here comes the night time” e “Flashbulb eyes”, oltre ai brani più famosi del repertorio degli Arcade Fire. In apertura ci saranno gli Antibalas, funk/jazz band statunitense.
Location: Ippodromo delle Capannelle
Orario: 20.45
Data: lunedì 23 giugno
Prezzo: 42.55 euro inclusa prevendita
Indirizzo: via Appia nuova 1255, Roma
Info: rockinroma.com
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]