Mick Jagger incontra i fans. Folla al Circo Massimo

Delirio all'hotel in cui soggiornano i Rolling Stones. Intanto si riempie l'area del concerto

0
703

Mentre a Circo Massimo incombono i preparativi all’hotel 5 stelle St. Regis c’è un vero e proprio assedio dei fan. La città è in subbuglio per l’arrivo dei Rolling Stones. Stamani Charlie Watts, il batterista, ha lasciato l’albergo ma senza firmare autografi agli ammiratori, venuti anche con il rullante di una batteria da far firmare. Con le loro urla hanno richiamato l’attenzione di Jagger, che ha fatto una fugace apparizione a una finestra. Dopo di lui, anche Keith Richards si è affacciato dal balcone al primo piano. Flash impazziti dei fotografici e fans pronti a immortalare il momento.

FOLLA A CIRCO MASSIMO – Primi fan già in fila per assicurarsi i posti migliori per l’attesissimo concerto di stasera dei Rolling Stones a Roma. Centinaia di persone sono arrivate davanti ai quattro varchi del Circo Massimo. La situazione é al momento sotto controllo, riferiscono le forze dell’ordine. Per l’evento sono attesi circa 70 mila spettatori. Il piano sicurezza è scattato ieri sera e prevede bonifiche nell’area, caccia ai biglietti falsi, controlli antiborseggio e antirapina, ma anche vigilanza nelle stazioni ferroviarie, della metro, ai caselli autostradali, ai capolinea degli autobus e nelle aree di sosta dei pullman. Dalla scorsa notte è in vigore anche la “zona rossa”, attorno al Circo Massimo e ai monumenti dell’intera area archeologica, con la chiusura totale delle strade attorno alla spianata che ospiterà il concerto, che inizierà alle 21.

LA POLEMICA – #Chisseneimportadeirolling stones se a rimetterci siamo sempre noi cittadini». Questo l’appello di alcuni gruppi di residenti che si sfogano contro Comune e organizzatori per la gestione dell’evento. L’area che circonda il Circo Massimo, sede dell’evento, in programma per il 22 di giugno, è infatti chiusa al traffico, e il centro di Roma va in tilt. I cittadini, su Twitter, stanno dando sfogo al loro dissenso per la cattiva organizzazione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...