Rock In Roma, annullato il concerto di Rob Zombie

A causa del maltempo è stata cancellata l'esibizione dell'artista americano in programma per giovedì 26 giugno. Polemiche sul web

0
471

EVENTI ROMA – Con un comunicato ufficiale pubblicato sulla sua pagina Facebook, l’organizzazione del festival Postepay Rock In Roma ha annunciato l’annullamento del concerto di Rob Zombie causa maltempo.

L’esibizione dell’artista americano, con aperture delle band Powerman5000 e Soulfly, è stata cancellata da pochi minuti per l’impossibilità dell’area dell’Ippodromo Capannelle, che ospita la rassegna musicale, di garantire lo svolgimento sicuro dello show, per via della violenta pioggia che si è abbattuta questa mattina su Roma.

RIMBORSI E POLEMICHE – Della serata avrebbero dovuto far parte anche i Megadeth, metal band americana che ha però di recente cancellato parte del tour mondiale per un lutto. Il rimborso dei biglietti comprensivo di prevendita potrà essere effettuato entro e non oltre martedì 15 luglio. Sul web è partita intanto la protesta del pubblico, dispiaciuto per l’evento e che, soprattutto, ha puntato il dito contro una non efficiente organizzazione dei concerti da parte del Rock In Roma.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...