Fabrizio Moro torna in concerto nella sua Roma il 18 luglio con il nuovo tour estivo che coprirà l’Italia da nord a sud. Pronto a infiammare l’Ippodromo delle Capannelle, spazio che fa da cornice al Postepay Rock in Roma 2014, il cantautore di “Pensa” torna più carico che mai dopo lo straordinario successo dello scorso anno a Villa Ada (oltre 4000 presenze) e il sold out all’Auditorium Conciliazione e promette una grande festa, uno spettacolo che farà saltare, cantare ed emozionare il suo pubblico con una serata all’insegna del rock, quello vero, un concentrato di energia e di passione!
IL CONCERTO – Nella scaletta dello spettacolo che Fabrizio porta in giro per l’Italia ci sono tutti i suoi più grandi successi, più i brani dell’ultimo disco e qualche inedito. Insieme a Moro ci saranno: Marco Marini (chitarra), Danilo Molinari (chitarra), Alessio Renzopaoli (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere) e Fabrizio Termignone (basso). I biglietti sono disponibili in prevendita su Point Ticket e Ticketone .
LA CARRIERA – Fabrizio Moro ha conquistato il pubblico con la sua musica, la sua sincerità e la grande capacità di dare tutto se stesso durante i concerti. È sul palco che si sente a casa, è il live la parte più importante del suo percorso musicale e della sua vita e, come lui stesso dichiara, “ogni volta che finisce un concerto trovo le risposte che cerco quando sto lontano dal palco”. Inizio spettacolo ore 21.45.
Location: Ippodromo delle Capannelle
Orario: 21.45 (apertura porte 18.30)
Data: venerdì 18 luglio 2014
Prezzo: € 20,00 + 3,00 d.p.
Indirizzo: via Appia nuova 1255, Roma
Info: www.fabriziomoro.net
(Foto Erreesse – per gentile concessione MA9 Promotion)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]