Giorgia, una delle cantanti più amate dal pubblico, torna ad esibirsi a Roma nell’iniziativa “Luglio suona bene” all’Auditorium Parco della Musica. Il concerto “in casa” della talentuosa e ormai matura artista capitolina si terrà sabato 19 luglio, a pochi mesi di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album “Senza paura”, nono disco di inediti in cui la bella vocalist duetta con Alicia Keys nel brano “I will pray” e con Olly Murs in “Did I Lose you” e in cui un brano, “Oggi vendo tutto”, porta la firma di Ivano Fossati.
LA SCALETTA E I MUSICISTI – In scaletta Giorgia, che ha già tenuto un mese e mezzo fa un concerto al Palalottomatica, proporrà le canzoni che hanno emozionato, negli anni, migliaia di fan e l’hanno resa uno dei personaggi di maggior successo in Italia e nel mondo, oltre naturalmente ad alcuni brani del nuovo disco. Ad accompagnare la sua voce straordinaria ci sarà una band di tutto rispetto: Sonny T al basso, Claudio Storniolo al piano, Gianluca Ballarin alle tastiere, Giorgio Secco alla chitarra e Mylious Johnson alla batteria.
IL TOUR – Il concerto al Parco della Musica fa parte del breve tour di luglio dell’artista romana, attiva nella musica da quasi vent’anni: oltre alla data di Roma, Giorgia ha infatti in programma spettacoli a Piazzala sul Brenta (PA), Palermo, Taormina, Cernobbio (CO), Giffoni Valle Piana (SA), Molfetta e Govone (CN).
Location: Auditorium Parco della Musica –Aula Cavea
Orario: 21.00
Data: sabato 19 luglio 2014
Prezzo: da 35 a 60 euro
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]