Marco Castoldi, in arte Morgan, sarà alla Galleria Porta di Roma venerdì 18 luglio, nell’omonimo centro commerciale della capitale, per un concerto speciale a ingresso gratuito. L’artista milanese, ultimamente giurato nel talent show televisivo “X Factor” e frontman della alternative band Bluvertigo (che ha da poco annunciato la reunion), animerà il pubblico dello shopping center romano con un vero e proprio show da palazzetto, per la rassegna musicale Live Music & Comedy 2014.
IL CONCERTO – In scaletta le canzoni più rappresentative del percorso da solista di Morgan, su tutte i singoli “Altrove”, “Aria”, “Tra 5 minuti”, “Io che non vivo” e “Spirito e virtù”.
LA CARRIERA – Dopo il grande successo ottenuto con i Bluvertigo (tra il 1995 e il 1999, con successivi riunioni e scioglimenti vari), il cantante lombardo ha pubblicato sei album tra il 2003 e il 2012. L’ultima creazione discografica di Castoldi è “Italian songbook volume 2” di due anni fa. Nel suo curriculum solista anche collaborazioni illustri con personaggi del calibro di Franco Battiato, Antonella Ruggiero, Edoardo Bennato, Patty Pravo e Subsonica, oltre che due raccolte dei suoi brani migliori e produzioni a realtà emergenti nati dai talent tv, come Aram Quartet, Marco Mengoni e Chiara.
Location: Centro commerciale Porta di Roma
Orario: 21.30
Data: venerdì 18 luglio 2014
Prezzo: ingresso gratuito
Indirizzo: via Alberto Lionello 201, Roma
Info: galleriaportadiroma.it
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]