Eventi Roma – Alan Parsons e gli Urock a Centocelle

La band romana e “l’ingegnere del suono” dei Pink Floyd all’Airport One

0
383

Per la rassegna Roma Vintage nel Parco dell’ex aeroporto di Centocelle stasera la band romana Urock si esibirà con “l’ingegnere del suono” dei Pink Floyd, collaboratore di artisti del calibro Al Stewart, John Miles e i Beatles, e autore di hit mondiali come “Eye In The Sky”, “Prime Time” e “Don’t Answer Me”: il leggendario musicista e cantante londinese Alan Parsons.

L’INCONTRO E I DISCHI – Parsons e gli Urock si erano conosciuti via internet due anni fa. Un incontro decisamente proficuo: il musicista inglese aveva infatti prodotto due brani per il primo album della band e aveva voluto gli Urock, capitanati dal cantante italo-americano Umberto Sulpasso, anche per l’opening act del suo trionfale concerto romano lo scorso 23 Luglio al Foro Italico. Ora Parsons ha deciso di produrre anche il loro secondo album, le cui registrazioni sono in corso in queste settimane e che uscirà in autunno.

LA SCALETTA DEL CONCERTO – E quel felice connubio va in scena anche stasera: nella scaletta del concerto all’Airport One ci saranno infatti le canzoni degli Urock ma anche i più grandi successi di Alan Parsons. Appuntamento alle 22 in via Casilina 712.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...