Eventi Roma – Milky Chance, all’Auditorium il duo di “Stolen Dance”

Il gruppo rivelazione dell'anno presenta martedì 29 luglio il disco “Sadnecessary”

0
233

Dopo aver annullato il concerto del 21 maggio per la raucedine di Clemens Rehbein, il duo rivelazione dei Milky Chance, Disco d’oro in Italia con il singolo “Stolen Dance”, recupera finalmente la data capitolina con l’esibizione di stasera, martedì 29 luglio, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

SADNECESSARY, IL DISCO – Dopo aver scalato tutte le classifiche di Europa e Australia e dopo un tour sold out nella natia Germania, i due poco più che ventenni Clemens (voce e musica) e Philipp Dausch (dj producer e voce) presenteranno nella capitale le canzoni tratte dal loro album d’esordio “Sadnecessary”. I possessori di biglietti del concerto annullato potranno accedere direttamente mostrando i ticket precedentemente acquistati.

IL TOUR NEGLI USA – Dopo il tour europeo i Milky Chance voleranno negli Stati Uniti per esibirsi live in venticinque date lungo tutto il territorio americano, seguiti dallo stesso manager degli Oasis.

I NUMERI DI STOLEN DANCE – Il loro singolo, “Stolen Dance”, miglior singolo dell’anno in Germania, è su ITunes nella top 10 di vendite in Europa, il video ha avuto oltre 51 milioni di visualizzazioni e la canzone è trasmessa in continuazione da tutte le maggiori radio italiane.

 

Location: Auditorium Parco della Musica, Cavea
Orario: 21.00
Data: martedì 29 luglio 2014
Prezzo: 20 euro
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 06.80241281

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...