Deborah Iurato affronta il suo primo tour italiano da artista professionista ed è pronta per lo sbarco a Roma: venerdì 7 agosto la giovane cantante siciliana si esibirà in concerto all’Atlantico, per la tappa laziale del giro nazionale 2014.
IL CONCERTO – Durante lo show, i fan della vincitrice dell’edizione 2014 del talent show “Amici” potranno ascoltare dal vivo i due fortunati singoli “Danzeremo a luci spente” e “Anche se fuori è inverno”, estratti dall’Ep d’esordio “Deborah Iurato”, le restanti canzoni del mini disco e qualche cover d’eccezione. Ma soprattutto il giovane pubblico del locale capitolino “se la vedrà” con una voce che ha conquistato la tv italiana ed un’artista emergente pronta per essere messa in rampa di lancio.
L’INIZIO DELLA CARRIERA – “Danzeremo a luci spente”, il primo singolo con cui Deborah conquista il pubblico del serale di “Amici 13” e il web, entra in rotazione radiofonica il 2 maggio 2014. Il brano anticipa l’uscita il 13 maggio dell’Ep d’esordio “Deborah Iurato”, prodotto da Mario Lavezzi, che contiene 7 canzoni inedite, tra cui il singolo di debutto. Il 23 maggio arriva in radio “Anche se fuori è inverno”, il secondo singolo estratto dall’EP, scritto per lei da Fiorella Mannoia (insieme a Bungaro e Cesare Chiodo) e che conquista subito la prima posizione nella classifica dei brani più scaricati su iTunes. Il 13 giugno arriva un altro importante traguardo per la giovane promessa della musica italiana: a un mese dalla sua uscita, il disco “Deborah Iurato” ottiene il disco d’oro.
Location: Atlantico Live
Orario: 22.00 (apertura cancelli ore 20)
Data: giovedì 7 agosto 2014
Prezzo: 25 euro + prevendita
Indirizzo: viale dell’Oceano Atlantico 271/D 144, Roma
Info: +39 06.5915727
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]