Eventi Roma – Stefano D’Orazio in concerto a Genzano di Roma

L'ex leader dei Vernice dal vivo l'8 agosto all'Anfiteatro Parco dell'Olmata. Ingresso gratuito

0
445
stefano-d-orazio-genzano-anfiteatro-parco-dell-olmata-8-agosto

In grande stile torna a Genzano la musica d’autore con Stefano D’Orazio in concerto. L’8 agosto sul palco dell’Anfiteatro dell’Olmata, alle 21.30 (ingresso gratuito), il cantautore romano torna a emozionare il pubblico con il nuovo bellissimo singolo “Io sto aspettando” e il sound indimenticabile dei vecchi successi.

IL RITORNO SULLE SCENE – Dopo circa dieci anni di silenzio il vocalist dei Vernice, la band che spopolò negli anni ’90 occupando i vertici delle classifiche con “Su e giù”, “La ragazza dei sogni” e molti altri brani rimasti indelebili nel cuore di tanti, si ripresenta in scena con tanto da dire e la voglia di stupire ancora. Con la produzione della Iso Media e Italo Fontana (U-Boat), l’etichetta discografica RGB lancia il nuovo progetto musicale di D’Orazio “Io sto aspettando“che, con video e singolo, si appresta a una nuova era. Non una canzone d’amore ma piuttosto un testo autobiografico per l’artista che, con parole sgorgate dall’anima, esprime in musica l’amarezza per una vita vissuta per troppo tempo nell’attesa che tornasse il sereno.

NUOVI PROGETTI – In arrivo anche altri due singoli in autunno con la collaborazione di Mauro Conti al basso, Massimo Nardini alla tastiera, Fabrizio Reali alla batteria, Floriana Chiaramonti alla chitarra e cori, Riccardo Rita alla chitarra solista e Bruno Coltrè al sax. “Sono attualmente in corso i lavori per il nuovo album – dichiara D’Orazio – che oltre agli ultimi brani, tra i quali anche ‘Derby’ (presentato a febbraio scorso allo stadio Olimpico in occasione della partita Lazio-Roma), racchiuderà anche alcuni pezzi inediti che, composti in questi anni di silenzio, ho tenuto in un cassetto in attesa di oggi. Quel che conta adesso per me? – conclude – solo poter far musica . Il successo l’ho già vissuto ”.

 

Location: Anfiteatro Parco dell’Olmata
Orario: 21.30
Data: venerdì 8 agosto 2014
Prezzo: ingresso libero
Indirizzo: Parco dell’Olmata
Info: oasiinfesta.it – 06.455.57.665 / 798

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...